La Storia di Mazzotta Prefabbricati
Settembre 30, 2020
Il 2020 di Mazzotta Prefabbricati
Gennaio 4, 2021

Non i soliti pozzetti monolitici… Nuove tecnologie e nuove garanzie per i pozzetti con fondo in PRFV!

Mazzotta Prefabbricati è da anni leader nel settore della produzione di prefabbricati in cemento a supporto di aziende che si occupano della progettazione e realizzazione di strade, acquedotti e fognature.

Alle proposte finora utilizzate nella realizzazione di interventi su acquedotti e fognature, si è da tempo aggiunta la possibilità di impiego di pozzetti dotati di fondo in PRFV.

Si tratta di un fondo sagomato che viene inserito sulla base dei tradizionali pozzetti in calcestruzzo durante la fase di lavorazione, dal diametro e dallo spessore personalizzati a seconda delle richieste del cliente.

Grazie ad una preziosa partnership commerciale con PREDL, marchio austriaco, l’azienda pugliese è oggi in grado di proporre alla propria clientela questa nuova tecnologia, unica sull’intero territorio regionale.

Pozzetti fondo in PRFV: tutti i vantaggi

Calcestruzzo e plastica rinforzata con fibre di vetro: un abbinamento perfetto, che assicura uno standard di altissima qualità a tutte le realizzazioni Mazzotta Prefabbricati.

Vediamo da vicino alcuni dei vantaggi legati all’impiego di questa tecnologia:

  • tenuta idraulica garantita con soluzioni totalmente ermetiche

  • rispetto dell’ambiente grazie ad un prodotto totalmente eco-sostenibile e non inquinante

  • pieno controllo degli standard qualitativi del prodotto

  • altissimo potere di filtraggio degli agenti chimici, inquinanti e delle acque reflue

  • aumento esponenziale della resistenza e della durata dei componenti

I pozzetti dotati di fondo in PRFV infatti, vengono realizzati con un materiale considerato “eterno”, senza alcun rischio di dispersione nel sottosuolo anche a distanza di decenni dalla sua installazione. Ciò dimostra, ancora una volta, la crescente attenzione verso l’ambiente che Mazzotta Prefabbricati riserva alla scelta di prodotti e materiali utilizzati e all’intero ciclo produttivo.

I pozzetti in calcestruzzo sono infine certificati secondo la normativa europea UNI EN 1917:04. L’intera produzione è sottoposta a un Sistema di Controllo di Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:15.

Vuoi conoscere la nostra intera produzione? Visita il sito http://www.mazzottagiovanni.it/home/

Comments are closed.

error

Ti piace questo blog? Faccelo sapere :)