Tubazioni a compressione radiale in calcestruzzo: le proposte Mazzotta Prefabbricati
Luglio 24, 2020
Pozzetti con fondo in PRFV: la tecnologia Mazzotta Prefabbricati
Novembre 12, 2020

Non solo prodotti e lavorazioni…

Il vero cuore di ogni azienda sono le persone che la vivono e la costruiscono ogni giorno.

Aziende fatte dalle persone, per le persone!

E’ questo il caso della ditta Mazzotta Giovanni, nata nel 1984 nel Salento, dopo qualche anno di esperienza in Sicilia. Fin dalla sua nascita infatti, la ditta Mazzotta ha fatto della sua vocazione famigliare un plus che, unito al forte legame con il territorio, ne ha decretato il crescente successo.

In poco tempo l’azienda si trasforma da Ditta individuale a Società, con un’espansione costante.

Nel 2019 nasce “Emmegi” che porta avanti il marchio “Mazzotta Prefabbricati”.

La collaborazione che Giovanni, il fondatore, ha con le sue figlie, consente all’impresa di compiere costanti passi in avanti. In un ambiente considerato per decenni prettamente maschile, l’introduzione di una visione giovane e femminile, unita all’indubbia passione per questo lavoro e alle competenze manageriali, hanno cambiato il volto dell’azienda.

Oggi la Mazzotta Prefabbricati lavora con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, improntato all’impiego di nuove tecnologie e all’attenzione verso i temi della sostenibilità.

“Siamo partiti con semplici lavori di piccoli prefabbricati per opere stradali” ricorda Lisa Mazzotta, “per poi specializzarci in prodotti per Acquedotto e Fognature”.

Nel corso degli anni Mazzotta Prefabbricati ha preso in carico lavori sempre più importanti, come grosse commissioni per multinazionali, perfezionando le proprie specializzazioni e offrendo alla sua clientela una varietà di competenze e di prodotti di altissima qualità.

Dal piccolo capannone di circa 600 mq oggi l’azienda può contare su ben 6 capannoni, con una metratura complessiva di oltre 6.000 mq.

La stessa produzione è cambiata, passando dall’essere per lo più legata al territorio pugliese ad una visione europea e internazionale. L’introduzione di nuove voci di capitolato hanno portato poi la necessità di acquisti di impianti esteri internazionale di altissimo livello tecnologico e materia prima di elevata qualità in Germania, Spagna e Austria.

“Oggi la nostra specializzazione ci consente di offrire ai clienti prodotti di qualità a bassissimo impatto ambientale, lavorazioni nei minori tempi possibili con competenze e impianti unici sull’intero territorio pugliese” conclude Gilda Mazzotta con una punta di orgoglio. “E’ questo unito al fatto di essere cresciute all’interno della nostra azienda che ci distingue dagli altri”.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e lavorazioni contattaci!

Ditta Mazzotta negli anni ’90

Comments are closed.

error

Ti piace questo blog? Faccelo sapere :)